19 Commenti
Invia un Commento Annulla risposta
CH 2021 febbraio
CH 2020 dicembre
CH 2020 ottobre
CH 2020 giugno
CH 2020 maggio
CH 2020 marzo
CH 2020 febbraio
CH 2019 dicembre
CH 2019 settembre
CH 2019 giugno
CH 2019 aprile
CH 2019 febbraio
CH 2018 novembre
CH 2018 settembre
CH 2018 luglio
CH 2018 giugno
CH 2018 aprile
CH 2018 febbraio
CH 2017 novembre
CH 2017 settembre
CH 2017 giugno
CH 2017 aprile
CH 2017 febbraio
CH 2016 dicembre
CH 2016 novembre
CH 2016 settembre
CH 2016 giugno
CH 2016 aprile
CH 2016 febbraio
CH 2015 dicembre
CH 2015 settembre
CH 2015 giugno
CH 2015 maggio
CH 2015 febbraio
CH 2014 dicembre
CH 2014 ottobre
CH 2014 giugno
CH 2014 aprile
Oggi pomeriggio ho potuto seguire e vedere il ch,non potete immaginare la gioia e l’emozione che ho provato, grazie Chiara che molti anni fa ebbe questa splendida idea
raffaello -sansevero
GRAZIE di cuore! Il CH è sempre per me il momento del mio SI’ nuovo al mio Sposo Gesù Abbandonato, questa volta lo è stato in modo specialissimo!!!!!! Grazie e Unissimo Sr gio
Il CH è veramente sempre un dono grande. Il giorno della diretta non ho potuto partecipare con la mia comunità locale e mi è dispiaciuto molto. L’ho potuto scaricare e vedere oggi e domani ne vedremo alcune parti in nucleo. Mi rimane forte nell’anima che il mio sposo è GA e che se lo riconosco Lui trasforma ogni fatica, dolore, incertezza, dubbio in AMORE. Grazie a ciascuno per questo immenso dono. Angela
È bellissimo. Rafforza in me la voglia di rispondere all’amore che mi chiama di vivere la mia professione trovando Gesù dovunque ed offrire il talento, il tempo e il tesoro li dove occorre di più . Grazie mille!
Troppo bello: grazie della grande possibilità di sentirsi vera “famiglia”! Uniti sempre.. Ciaooooooooooo!
Ogni volta Chiara ci mette nell’essenziale della nostra vita: l’amore incondizionato a Gesù Abbandonato.
Grazie infinite per questo collegamento stupendo. Sabato sera ad ascoltarlo, eravamo un centinaio radunati qui a Treviso, era presente anche padre Mario Pasqualotto (vescovo di Manaus) . Grazie per tutto il vostro amore.
Miriam da Treviso
Gracias por popder participar en este CH gracias al nuvo sito web!!!!! Una gracia maravillosa.
p. Rodrigo Ortiz ofm, en Medellin, Colombia
Il collegamento è sempre più bello. E’ davvero un strumento che ci fa partecipare alla vita della ‘famiglia’ di tutto il mondo e ci dà una spinta per contribuire a realizzare la fraternità universale. Grazie per il vostro lavoro!
grazie a tutti per questo colleganmento son piu felice per fa parte de questa familglia in tutto il mondo
Grazie di questo prezioso regalo.!soltanto oggi sono riuscita a partecipare del CH, sono commossa e rinnovata per la Vita in tutto il mondo. Il sito é bello e moderno. Cumplimenti a tutti!
vedere il CH ha sciolto tutto il peso che avevo nel cuore. L’amore è il colore del mondo. Grazie a tutti coloro che offrono la loro disponibilità per il movimento.
Che sopresa straodinaria trovare il Collegamento in tutte le lingue!!! Grazie di questa nuova possibilità che arriva al cuore di ciascuno e lo spalanca su questa meravigliosa e grande famiglia dell’Opera nel mondo, facendoci vivere più intensamente gli uni per gli altri.
Vi sono tanto grato per questa opportunità di splendida unità a distanza con respiro sempre più planetario.
Ho letto anche il testo in pdf. Ho l’impressione che, come capita, si scambi lo slovacco per sloveno a causa di una traduzione imperfetta (noto questo anche perché abito a pochi chilometri in linea d’aria dalla Slovenia…). Vi scrivo questo per incoraggiarvi a essere sempre più perfetti…
Complimenti e grazie di cuore
Paolo
Grazie della segnalazione Paolo. Avevamo visto l’errore e stiamo sostituendo il PDF. Fra poco troverai quello corretto.
Ancora grazie!
Questo C H per me un vero dono di Dio. E’ stato bello rivedere Chiara che con tanta semplicità, freschezza e immediatezza, ha sintetizzato un esercizio ascetico che ho vissuto tante volte da Gen 2 e ora da persona anziana. Si sperimenta così la Pasqua e porta sempre gli stessi frutti, l’amore, la gioia, la pace…La Scrittura così afferma: “Sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte”.
Di nuovo grazie. Russo don Luigi
Tutto ciò che unisce rallegra il cuore e ci conduce al vero bene, in pace.
Splendida iniziativa!
Un MEGA GRAZIE a tutti – al Centro e ovunque – che hanno reso possibile questo Collegamento e il bellissimo nuovo sito, dove solo ora sono riuscito ad arrivare. Un vero centuplo sceso proprio a Fátima dove, dopo un’appuntamento nazionale, ho capito dovere fermare tutto. E da questo mantello di Maria in questa sua Opera mi son sentito veramente ricostruito e in lei e con voi risuonano ancora più chiare le parole “Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo”! António / Portogallo
Grazie per questo dono meraviglioso che è il collegamento possiamo vivere di Gesù tutti uniti